Domande e Risposte
Un Operatore di call center ha il compito di effettuare e ricevere chiamate telefoniche, fornire ai clienti informazioni, assistenza tecnica e supporto commerciale.
Le grandi società di call center investono molto tempo e denaro per migliorare la qualità dei loro servizi. Non si tratta solo di ricevere e rispondere alle chiamate ma di rappresent...
Informazioni, percorsi di studi, carriera e salario
Un Operatore call center si occupa di gestire le telefonate in entrata e in uscita di un'azienda.
In questo senso, un Operatore di call center inbound si occupa di assistenza al cliente che gli telefona per emergenze, reclami, informazioni o richieste. Si parla, invece, di Operatore di call center outbound se questo si occupa di effettuare telefonate per conto dell'azienda in cui lavora. Di...
In questo senso, un Operatore di call center inbound si occupa di assistenza al cliente che gli telefona per emergenze, reclami, informazioni o richieste. Si parla, invece, di Operatore di call center outbound se questo si occupa di effettuare telefonate per conto dell'azienda in cui lavora. Di...
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