Operatore Call Center

Domande e Risposte

Un Operatore di call center ha il compito di effettuare e ricevere chiamate telefoniche, fornire ai clienti informazioni, assistenza tecnica e supporto commerciale.

Le grandi società di call center investono molto tempo e denaro per migliorare la qualità dei loro servizi. Non si tratta solo di ricevere e rispondere alle chiamate ma di rappresent...

Informazioni, percorsi di studi, carriera e salario

Un Operatore call center si occupa di gestire le telefonate in entrata e in uscita di un'azienda.

In questo senso, un Operatore di call center inbound si occupa di assistenza al cliente che gli telefona per emergenze, reclami, informazioni o richieste. Si parla, invece, di Operatore di call center outbound se questo si occupa di effettuare telefonate per conto dell'azienda in cui lavora. Di...
Logo ColloquiAmo

News

  • Articoli e Podcasts a portata di clic
    Stiamo facendo del nostro meglio per offrire un servizio utile a tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro, mettendo a disposizione le nostre competenze ed intuizioni. Tutti i nostri Articoli e i nostri Podcasts sono disponibili gratuitamente per tutti i nostri visitatori.